Chi sono
La mia carriera professionale si può dividere in due fasi: prima e dopo del 2006.
Nel novembre del 2006 ho avuto una disavventura di salute che mi ha provocato pesanti limitazioni professionali ma non ha inciso sulla mia determinazione a continuare. Semplicemente ho spostato drasticamente i miei interessi dall'architettura costruita (progettazione, realizzazione e consulenze) alla grafica e al web.
Mi sono laureato nel 1985 all'Università IUAV di Venezia con una tesi di composizione architettonica nella città di Cracovia, dopo un percorso di formazione tecnica.
All'inizio sono quasi stato assorbito nella impresa di famiglia, con la quale ho lavorato fino al 1997 occupandomi di progettazione, direzione lavori e vendite.
Liquidato l'impresa, perché le contingenze economiche erano sfavorevoli, mi sono trovato ad affrontare la professione nel vero senso, ma da solo o con collaboratori occasionali.
È stato quello il periodo più prolifico perché mi sono stati affidati incarichi prestigiosi per la mia dimensione di studio.
Ho inoltre prestato, per quasi un anno, l'incarico di responsabile dell'edilizia privata per il comune di Moruzzo a titolo di consulente.
Poi l'incidente con la sopravvenuta disabilità e la decisione di cambiare gli obiettivi professionali, sempre con immutato entusiasmo però ho cambiato il target dei clienti. Ormai mi occupo prevalentemente di associazioni e di enti no profit.